Free Worldwide Shipping

10 Miglior Tablet

  1. Apple iPad Pro
  2. Apple iPad 10,2
  3. Apple iPad mini
  4. Samsung Galaxy Tab S7 Tablet S Pen
  5. Samsung Galaxy Tab A7 Tablet
  6. HUAWEI M5 Lite 10
  7. Lenovo YOGA Smart Tab 25, 5 cm
  8. Lenovo Smart Tab M10 Plus Tablet
  9. Lenovo Smart Tab M10
  10. HUAWEI MatePad T 10s

Come scegliere il miglior tablet 10 Miglior Tablet

Schermo e display

A dire il vero anche il display di un tablet rappresenta un fattore di estrema importanza da valutare: più grande è quest’ultimo e maggiore sarà comfort derivato dall’uso del dispositivo. La maggior parte dei tablet viene venduta con un display di 7, 8 oppure 10 pollici, ma sul mercato si può trovare anche un grande ventaglio di dispositivi con un display più ampio, come quelli da 12 oppure 14 pollici.

Questi vanno quasi sempre in combinazione con gli accessori, come le tastiere extra e le penne. Anche il materiale con cui può essere realizzato il display di un tablet varia, ma in genere la tipologia più utilizzata per la realizzazione del display è l’LCD, ma sempre più spesso vengono usati i materiali come l’Amoled e anche molti altri.

Infine, vale la pena ricordarsi anche di tutto ciò che riguarda la risoluzione. Quest’ultima può essere più o meno grande, ma in genere più è alto il valore della stessa e migliore sarà le definizione. Non a caso i tablet con un’alta risoluzione sono anche quelli maggiormente costosi. Come se tutto ciò non bastasse, i display possono includere la tecnologia HDR (High Dynamic Range Imaging), che aumenta ulteriormente la qualità dei film o delle immagini visualizzate sul tablet rendendolo così ideale anche per svolgere un gran ventaglio di lavori grafici differenti.

Sistema operativo

Come già accennato, il sistema operativo rappresenta uno dei fattori di scelta più importanti poiché da esso dipende il comfort di utilizzo del tablet. Attualmente il sistema operativo largamente più usato nei tablet di tutto il mondo è Android 10. Quest’ultimo viene usato non solo nei tablet, ma anche negli smartphone. Tra i suoi vantaggi spicca la semplicità d’utilizzo, la velocità, ma anche la possibilità di attivare diverse funzioni in un modo molto semplice.

Il suo concorrente principale è l’iPad OS della Apple. Anche in questo caso abbiamo a che fare con un sistema operativo ben completo e curato sino ai minimi dettagli. I suoi vantaggi non sono affatto pochi, ma c’è anche un grande svantaggio: viene limitato unicamente ai tablet realizzati dalla Apple stessa.

Infine spicca il sistema operativo Windows 10 nella sua versione per i tablet. Tra quelli elencati è il meno diffuso, anche per via della mancata presenza della Microsoft con i suoi device sul grande mercato. Ciononostante, esso risulta familiare a molti clienti che preferiscono ai sistemi Android o iOS grazie alla sua semplicità e familiarità. Difatti, ancor oggi i sistemi Windows sono quelli maggiormente usati sui PC.

CPU, RAM e batteria

Tra i componenti più importanti di un tablet troviamo la CPU (ovvero il processore), la scheda madre, la RAM e la batteria. La CPU è direttamente responsabile della velocità di funzionamento del tablet. Approssimativamente, più è alta la sua frequenza, e meglio funzionerà il dispositivo. Con un buon processore i tablet tengono a non incepparsi, ma funzionare in modo fluido e continuo.

La CPU è direttamente collegata alla RAM, ovvero la memoria volatile. Essa è direttamente collegata alla possibilità di eseguire molte funzioni al contempo e con una buona RAM sul tablet si potrà guardare i video, ascoltare la musica, scrivere, disegnare e fare anche altro. Ovviamente, è meglio comunque che la RAM sia molto alta: in questo modo il dispositivo non sarà mai sovraccaricato per via delle diverse operazioni che si potranno svolgere sullo stesso. In genere la RAM sui tablet non è molto alta e avendo un dispositivo con 4 GB di RAM si potrà essere sicuri che funzioni benissimo.

Infine, la batteria è responsabile dell’alimentazione elettrica del tablet. Scegliendo il dispositivo è meglio prestare un occhio di riguardo a tutto ciò che concerne la batteria: non deve scaricarsi velocemente e avere un’elevata autonomia. Maggiore è l’autonomia della batteria e più a lungo si potrà lavorare sul device.

Memoria interna, espansione e porte

La memoria interna è la memoria fisica su cui vengono salvati tutti i dati presenti sul dispositivo. A definire la capacità di memoria interna del device ci pensa l’hard disk: più è alta la sua capacità e meglio sarà. In alcuni casi è possibile espandere ulteriormente la memoria interna grazie a dei particolari accessori che vengono collegati al dispositivo.

Questi vengono collegati al device per mezzo di alcune porte situate sul tablet stesso. Le porte possono essere di tipologie molto differenti: USB 3.0 o 4.0, Lightning e così via. La quantità delle porte, ma anche la variabilità delle stesse rende un tablet più facilmente collegabile agli altri dispositivi.

Supporto Sim telefonica

Parlando delle varie caratteristiche di un tablet non ci si può dimenticare nemmeno di tutto ciò che riguarda il supporto per una SIM telefonica. Molti tablet, difatti, includono uno spazio apposito utile per situarci una SIM in modo non solo da sfruttare una connessione dati 3G4G e tra poco forse anche 5G, bensì persino effettuare delle chiamate utilizzando il proprio tablet come uno smartphone.

In ogni caso, se si vuole acquistare un tablet con l’alloggio per la SIM bisogna prestare attenzione alla tipologia di SIM che vi potrà essere inserita. Esistono anche i tablet che includono ben due alloggi per delle SIM differenti.

1-Apple iPad Pro

10 Miglior Tablet

L’Apple iPad Pro è un tablet di fascia alta, dalle elevate prestazioni, che colpisce per la cura nei dettagli: il processore, per esempio, ha una potenza superiore a quello di alcuni laptop mentre lo spazio di archiviazione parte da 64 GB e può arrivare fino a 1 TB. Lo schermo IPS da 11 pollici rappresenta uno dei più evoluti sul mercato, è dotato di display ProMotion, di cornici ridotte, e di tecnologia True Color che, combinata con il sistema audio estremamente bilanciato, permette una delle migliori fruizioni dei contenuti multimediali possibili con un tablet.

Compatibile con l’Apple Pencil di seconda generazione, può essere usato anche per disegnare e prendere appunti, mentre in accoppiata con la magic keybord offre prestazioni simili a quelle di notebook. Ha due di fotocamere da 12 e 7 megapixel ed integra il Face ID per il riconoscimento del volto, mentre lo Scanner LiDAR gestisce le funzionalità di realtà aumentata.

É disponibile in due varianti di colore (argento e grigio siderale), quattro opzioni di memoria (128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 T), con o senza slot per la connessione alle reti cellulari 4G LTE Advanced.

Informazioni su questo articolo

  • Display Liquid Retina edge-to-edge da 12,9″ con tecnologia ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A12Z Bionic con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP, scanner LiDAR
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 7MP
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Audio a quattro altoparlanti e cinque microfoni di qualità professionale
  • Wi-Fi 6 802.11ax
  • Fino a 10 ore di autonomia
  • Connettore USB-C per ricarica e accessori
  • Compatibilità con Magic Keyboard, Smart Keyboard Folio e Apple Pencil

2-Apple iPad 10,2

Apple punta da sempre a rivoluzionare la modalità di utilizzo dei propri device, come nel caso di questo iPad da 10,2 pollici, dove tutte le normali funzioni sono state portate ad un livello superiore. Innanzitutto è stata migliorata la chiamata Facetime, che assicurerà una qualità visiva e sonora nettamente migliore, oltre alla possibilità di ospitare un maggior numero di persone in connessione; dopodiché ogni video o foto scattata con questo tablet, sarà completamente in HD.

Una funzione aggiuntiva davvero interessante, dovuta sicuramente al grandissimo miglioramento della telecamera, e la possibilità di giocare in realtà aumentata a centinaia di titoli diversi. E’ stato migliorato anche il touch id posizionato sul pulsane centrale, che consente di sbloccare il dispositivo, pagare e accedere ai propri siti web preferiti in pochi secondi.

Informazioni su questo articolo

  • Splendido display Retina da 10.2 pollici
  • Chip bionico A12 con Motore Neurale
  • Supporto per Apple Pencil (1a generazione) e Smart Keyboard
  • Fotocamera posteriore da 8 MP, videocamera anteriore FaceTime HD da 1,2 MP
  • Altoparlanti stereo

3-Apple iPad mini

L’iPad Mini rappresenta la versione più economica dei tablet Apple. Le sue dimensioni ridotte, come suggerito dal nome, lo rendono facile da portare con sè in ogni momento della giornata ma, nonostante la taglia inferiore, le sue prestazioni e funzionalità sono comparabili a quelle dei modelli più avanzati.

Il processore è potente, e consente un uso fluido del tablet, gestendo con facilità anche applicazioni particolarmente pesanti. Nonostante non abbiano la qualità di quelle montate su alcuni telefoni cellulari, due fotocamere da 8 megapixel (la posteriore), e da 7 megapixel (l’anteriore) garantiscono di realizzare scatti più che discreti. Il display da 7,9 pollici adattata il bilanciamento del colore in base alla luminosità ambientale, un aspetto molto importante quando si utilizza il mini iPad all’aria aperta, perché elimina eventuali problemi dovuti alla luce. Supporta la Apple Pencil di prima generazione per prendere appunti o disegnare.

É disponibile in diverse versioni in base alla memoria di archiviazione (64 GB o 256 GB), alla connessione (solo WiFi o LTE con connessione 4G) e al colore (argento, grigio siderale e oro).

Informazioni su questo articolo

  • Veloce e Reattivo】Dotato del potente processore Quad-core da 2 GB di RAM, il tablet consente lanci rapidi di app, video fluidi e prestazioni complessive eccezionali. Il tablet 7″ offre 32 GB di memoria integrata e include uno slot per scheda microSD (non inclusa) che consente una memoria aggiuntiva fino a 128 GB.
  • Sistema Android 9.0】Il S7 tablet esegue l’ultimo sistema operativo di Android che ammette tutte le app già attive su Google Play senza bloatware. Sbarazzati di annunci inaspettati e scarica app da Google Play come SKYGO, NetFlix, YouTube e altro ancora!
  • Chiaro e Colorato】Presenta un IPS display di 1024 x 600 con meno riflessi e più luminosità regolando automaticamente la retroilluminazione per un’esperienza di lettura notturna più confortevole. La fotocamera posteriore da 5 MP e quella frontale da 2MP rivaleggiano con la maggior parte dei tablet da 7 pollici.
  • Batteria da 4000mAh】La batteria consente fino a 8 ore di uso misto di lettura, visione di programmi TV, navigazione sul Web, giochi leggeri, ecc.( Senza l’adattatore di alimentazione).
  • Doppi Altoparlanti】Puoi godere anche delle funzioni GPS e FM. I doppi altoparlanti ti consentono di ascoltare la tua musica preferita con un suono meraviglioso. Il bluetooth 4.2 ti aiuta a sbarazzarti dei problemi di fili.

4-Samsung Galaxy Tab S7 Tablet S Pen

Per l’aspetto il Galaxy Tab S77 Tablet S Pen richiama molto le linee del Samsung Galaxy Tab S6, e si caratterizza per le cornici ben calibrate e gli angoli ergonomici, appena arrotondati, che ne rendono confortevole l’impugnatura.

La struttura in metallo è sottile e leggera, per questo è facile da trasportare, anche all’interno di borse molto piccole. Tra i punti di forza di questo modello spiccano sicuramente l’autonomia (fino a 13 ore di visualizzazione), la qualità dell’audio e la facilità d’uso della S Pen in dotazione. Per quanto riguarda la riproduzione sonora, questo tablet diffonde un suono potente ed uniforme, grazie ai due speaker con tecnologia Dolby Atmos & Sound by AKG, mentre la S Pen simula l’esperienza della scrittura grazie alla punta estremamente sensibile e sottile.

Risulta quindi utile per lavorare, disegnare o prendere appunti, anche perché grazie alla funzione always on memo è possibile annotare anche a schermo spento. É disponibile in versione Wifi e LTE.

Informazioni su questo articolo

  • Goditi i video preferiti su Youtube, divertiti a giocare o crea contenuti grazie all’ampio display di Galaxy Tab S7. La certificazione bassa luce blu (SGS) ti garantisce la massima esperienza visiva.
  • L’esperienza gaming prende una nuova forma grazie al refresh rate 120Hz. Gioco più dinamico e naturale con una risposta dello schermo rapida e precisa e navigazione Web fluida e con minore latenza.
  • Sempre pronto per darti la migliore esperienza di intrattenimento con la sua batteria a lunga durata. Puoi goderti ore di visualizzazione senza doverti preoccupare di rimanere a corto di batteria.
  • Scatena la creatività con la S Pen ridisegnata. La sua bassa latenza offre l’esperienza di una penna reale. 4096 livelli di pressione per un ottimo controllo su composizioni e strumenti di disegno.
  • Usa S Pen e le gesture per controllare il tablet a distanza. Scatta, presenta o riproduci grazie al collegamento bluetooth S Pen-tablet. E con l’attacco magnetico, non devi preoccuparti di perderla.
  • Avvia DeX semplicemente connettendo la tastiera* e trasforma il tablet in un PC. L’interfaccia è ancora più simile a quella di un PC con la One UI 2.5.
  • Tutto lo spazio che vuoi, in un tablet sottilissimo. Il corpo in metallo di Galaxy Tab S7 racchiude una memoria di 6GB abbinata a 128GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 1TB con microSD.

5-Samsung Galaxy Tab A7 Tablet

Se i tablet prodotti da Samsung sono noti per il loro classico tasto centrale, presente anche negli smartphone di vecchia generazione, ora il concetto è stato finalmente eliminato; troviamo un display molto ampio, che si estende senza ostacoli, vista l’assenza del pulsante e del classico luogo. Le prestazioni non sono da meno, la batteria da 7300 Mah vi assicurerà un’autonomia completa, utilizzare applicazioni, vedere serie tv, e ascoltare musica, diventerà un’esperienza rilassante e divertente, che non influenzerà le prestazioni del tablet

Informazioni su questo articolo

  • Galaxy Tab A7 vanta un design dal profilo sottile e moderno; la scocca in metallo aggiunge uno stile sofisticato e lo spessore di solo 7 mm garantisce un’ottima portabilità
  • Galaxy Tab A7 è dotato di un display immersivo da 10.4″ che assieme ad un design bilanciato e simmetrico assicura un’ottima esperienza visiva
  • Grazie alla fotocamera principale da 8 MP puoi immortalare e condividere quello che conta; la fotocamera anteriore da 5 MP è ottimizzata per videochiamate e lezioni online
  • Grazie all’audio surround di Dolby Atmos e ai quattro altoparlanti che garantiscono un suono pieno e coinvolgente, puoi dare vita ai tuoi contenuti proprio come al cinema
  • Con il display immersivo WUXGA+ da 10.4″ e il rapporto 16.6:10 con bande nere sottili avrai un’esperienza visiva a 360 gradi dei i tuoi contenuti multimediali

6-HUAWEI M5 Lite 10

Se siete amanti del disegno o della scrittura, e state cercando un tablet che possa rendersi adatto anche a questo utilizzo, questo potrebbe essere il prodotto ideale per voi. Il tablet è molto sottile e completamente piatto, senza bordi stondati, caratteristica pensata appositamente per renderlo adatto ad artisti e studenti che desiderano prendere appunti e disegnare in modo innovativo; ovviamente questa caratteristica è supportata Huawei M Pen inclusa nel prezzo, che dotata di sensibilità a più di duemila livelli di pressione, permette di controllare la stesura del tratto in maniera incredibilmente precisa e accurata.

Questo tablet punta anche a rivoluzionare l’esperienza di ascolto, grazie infatti a quattro altoparlanti disposti in punti strategici del dispositivo, l’esperienza sorround è assicurata.

Informazioni su questo articolo

  • M5 lite 10 ha un display da 10.1” in 16:10 con risoluzione 1920 x 1200 e 224 ppi che offre uno spettacolo per gli occhi ad ogni utilizzo grazie alla tecnologia clarivu
  • I quattro altoparlanti stereo creati con harman/kardon sono potenziati dalla tecnologia huawei histen che offre un sound profondo e stratificato, per un’esperienza sorround 3d penetrante
  • M5 lite 10 ha una batteria da 7500mah che permette di ascoltare 55 ore di musica, guardare 13 ore di video e giocare per 8 ore, grazie al quick charge la batteria si ricarica in meno di 3 ore
  • M5 lite 10 supporta la m-pen lite per dipingere, disegnare e prendere note, puoi fare tutto quello che vuoi con questa penna
  • Il kids corner include una serie di contenuti innovative per bambini e ha una modalità di protezione per gli occhi avanzata per proteggere la loro salute e correggere la loro postura
  • Tecnologia display: tft
  • Larghezza: 243,4 mm;Altezza: 162,2 mm;Spessore: 7,7 mm;Peso: Circa 475 g

7-Lenovo YOGA Smart Tab 25, 5 cm

Il pluripremiato Lenovo Yoga Smart Tab con l’Assistente Google si basa sul rivoluzionario design multimodale con supporto dello Yoga Tab 3. Ha incredibili funzionalità di intrattenimento come uno schermo FHD IPS e altoparlanti stereo JBL®, oltre a includere la potenza di un hub portatile per la casa intelligente. Se il tuo dispositivo è inattivo, apri il dock per sbloccare la modalità ambientale dell’Assistente Google con feedback visivo. Controlla il tuo mondo usando solo la tua voce.

MarcaLenovo
ProduttoreLenovo
ModelloZA3V0011SE
Nome modelloYoga Smart Tab
Dimensioni prodotto24.3 x 16.2 x 0.77 cm; 570 grammi
Pile1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloZA3V0011SE
Model Year2019
Numero articoloZA3V0011SE
Dimensioni RAM4 GB
Capacità di memoria64 GB
Dimensioni della memoria flash installata64 Modificatore sconosciuto
Dimensioni memoria RAM installata4 GB
Dimensioni massima memoria RAM4 GB
Dimensioni Hard-Disk64 GB
Interfaccia Hard-DiskEthernet
Tipologia di periferica otticaKeine
Sistema operativoAndroid
Marchio processoreQualcomm
Numero processori8
Numero modello processore439
Interfaccia HardwareUSB-C
Descrizione scheda graficaIntegriert
Tipo memoria scheda graficaGDDR3
Interfaccia scheda graficaIntegrato
Numero di articoli1
Dimensione schermo10.1 Pollici
DisplayLCD
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Composizione cella della pila/batteriaIoni di litio
Tecnologia cellulariWiFi
Input umano interfacciaTouch Screen/penna stilo
Pila/batteria ricaricabile inclusaNo
Peso articolo570 g

8-Lenovo Smart Tab M10 Plus Tablet

Lo Smart Tab M10 Plus rappresenta l’evoluzione del modello appena presentato e, oltre a mantenerne tutte le caratteristiche di pregio (inclusi gli altoparlanti con Dolby Atmos), introduce alcuni miglioramenti importanti. Se il design resta quasi invariato, confermando l’impianto squadrato delle linee, la programmazione diventa invece più facile da gestire; il telaio in metallo rende questo tablet solido ma leggero, e lo schermo ad alta definizione riduce le cornici fino a 4,6 millimetri su ciascun lato (quando il dispositivo è impugnato tra le mani).

La fotocamera integrata assicura la funzione di sblocco tramite riconoscimento facciale; inoltre, per un uso più sicuro anche da parte dei più piccoli, questo modello supporta la funzione kids. É disponibile in versione standard (con una memoria interna di 64 GB), e due versioni con dockstation, che differiscono tra loro solo per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, rispettivamente di 64 e 120 gigabyte.

Grazie a questi dispositivi Alexa built-in, diventa possibile attivare con facilità il comando vocale assistito e gestire così, tramite il tablet, anche gli altri strumenti smart eventualmente presenti in casa.

Informazioni su questo articolo

  • I Dispositivi Alexa built-in ti permettono di connetterti istantaneamente con Alexa per riprodurre musica, controllare la tua casa intelligente, ricevere informazioni, news, meteo e molto altro grazie alla voce
  • Processore MediaTek Helio P22T (8C, 8x A53 2.3GHz) per sfruttare al meglio il tuo tablet
  • Ampio storage di 128 GB eMMC ampliabile fino a 256 GB
  • RAM di 4 GB Soldered per non avere rallentamenti
  • I due altoparlanti anteriori con Dolby Atmos offrono un’esperienza audio cinematografica coinvolgente
  • Lenovo Smart Tab M10 FHD Plus ha uno chassis interamente in metallo ed è liscio, mentre il rapporto superficie/display è quasi del 90%; design elevato che tutti in famiglia vorranno utilizzare
  • 3 Mesi di Amazon Music Unlimited compresi! Ascolta oltre 70 milioni di brani dei tuoi artisti preferiti direttamente dal Tablet Lenovo (Offerta valida solo per i nuovi utenti che non hanno sottoscritto precedentemente un abbonamento o il periodo di prova gratuita). L’applicazione verrà installata ed abilitata secondo le condizioni tramite aggiornamento

9-Lenovo Smart Tab M10

Lenovo questa volta ha davvero pensato in grande, cercando di liberarci dal obbligatorio controllo manuale a cui ci siamo abituati da tanti anni. Il tablet è ottimizzato per essere accoppiato all’intelligenza artificiale Alexa, che a seconda delle nostre esigenze, potrà controllare il tablet seguendo le nostre indicazioni; ciò vuol dire che per vedere un film, aprire un’applicazione, o semplicemente mandare un messaggio, basterà rivolgersi ad Alexa, senza prendere in mano il dispositivo.

Concentrandoci adesso sulle caratteristiche, e lasciando da parte questa piacevole sorpresa di Lenovo, troviamo uno schermo da 10 pollici rigorosamente Full HD, e un processore performante, adatto ai programmi di ultima generazione. Se oltre a cercare un ottimo tablet da utilizzare nella vita di tutti i giorni, scattante e fluido, volete anche innovare la vostra casa, ricordatevi che acquistando il tablet da Amazon, il dispositivo Alexa è incluso nel prezzo!

  • MarcaLenovoProduttoreLenovoserieSmart Tab M10Pile1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)Numero modello articoloZA480117ESDimensione schermo10.1Tipo processoreNoneNumero processori1Dimensioni RAM3 GBTecnologia di memoriaDRAMMemoria massima supportata3 GBDescrizione Hard-DiskDisco rigido meccanicoInterfaccia Hard-DiskSerial ATAGrafica Chipset BrandQualcommDescrizione scheda graficaQualcommTipo memoria scheda graficaSharedInterfaccia scheda graficaIntegratoTipologia di periferica otticaNo aplicaSistema operativoAndroidLe batterie sono incluseSìCapacità della batteria al litio4800 Milliamperora (mAh)Confezione della batteria al litioBatterie contenute nell’apparecchiaturaNumero delle celle agli ioni di litio1Peso articolo480 g

Specifiche prodotto

MarcaLenovo
ProduttoreLenovo
serieSmart Tab M10
Pile1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloZA480117ES
Dimensione schermo10.1
Tipo processoreNone
Numero processori1
Dimensioni RAM3 GB
Tecnologia di memoriaDRAM
Memoria massima supportata3 GB
Descrizione Hard-DiskDisco rigido meccanico
Interfaccia Hard-DiskSerial ATA
Grafica Chipset BrandQualcomm
Descrizione scheda graficaQualcomm
Tipo memoria scheda graficaShared
Interfaccia scheda graficaIntegrato
Tipologia di periferica otticaNo aplica
Sistema operativoAndroid
Le batterie sono incluse
Capacità della batteria al litio4800 Milliamperora (mAh)
Confezione della batteria al litioBatterie contenute nell’apparecchiatura
Numero delle celle agli ioni di litio1
Peso articolo480 g

10-HUAWEI MatePad T 10s

Sempre di casa Huawei, anche questo tablet mantiene un design molto appariscente e moderno, nonostante la sua eleganza resta però un prodotto capace di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente, persino dove il rischio di urti e cadute diventa maggiore, è infatti completamente protetto da alluminio anodizzato, che rende la sua struttura immune dalle normali cadute, il materiale, come Huawei stessa ci ricorda, è utilizzato in aeronautica, ciò vuol dire che gli agenti esterni, come il freddo o l’umidità, non avranno alcun impatto sulla struttura interna.

Sbloccando lo schermo possiamo anche notare le ottime caratteristiche del display da 10,1 pollici, che oltre ad essere Hd, incorpora anche una tecnologia di protezione della vista, facilmente controllabile, che permette di ridurre la luminosità in base all’orario di utilizzo, preservando in questo modo anche la vista.

Informazioni su questo articolo

  • Display da 10.1 pollici 1920×1200 (FHD), fotocamera anteriore da 2MP e 5MP, fotocamera principale per registrare tutti i tuoi preziosi ricordi
  • Huawei MatePad T 10s offre un ottimo comfort per gli occhi per il tuo uso quotidiano grazie alla certificazione TÜV Rheinland per luci blu ridotte
  • Compagno ottimo per i bambini: Huawei MatePad T 10s permette ai vostri bambini di esplorare liberamente con contenuti adatti alla loro età tramite l’accesso a Kids Corner
  • Speaker Dual Stereo: MatePad T 10s è composto da 2 speaker stereo simmetrici e supporta la tecnologia Huawei Histen 6.1, che offre un’esperienza audio immersiva per la musica o i video
  • Huawei MatePad T 10s combina EMUI 10.1, il processore octa-core e un sofisticato algoritmo, per offrire una grafica ottima e performance ottimizzate
  • Nota: Il prodotto utilizza/esegue HUAWEI Mobile Services al posto di Google Mobile Services e Google App.

Carrello

×